Ieri a “Passatempi e Passioni”…

Ieri, giornata stupenda per me, che l’ho trascorsa a “Passatempi e Passioni”, fiera degli hobby creativi di Milano Malpensa Fiere, come vi avevo anticipato nel post precedente. Infatti, ho avuto il piacere di esporre nello stand Lumina Edizioni e devo dire che le mie creazioni sono state molto apprezzate e che ho ricevuto tantissimi complimenti.

Ho presentato di nuovo il mio progetto del Poggiapolso (che è quello che vedete in foto qui sotto) pubblicato su Zakkalicious.

Durante le dimostrazioni ho creato questo portamonete con l’interno rosso e l’esterno con una stoffina con dei tenerissimi gufetti… questa stoffa l’ho acquistata in fiera la mattina quando sono arrivata (la fiera doveva ancora aprire ai visitatori ed io avevo già il banchetto d’esposizione pronto e sono riuscita a fare un giro per acquistare un po di materiale dai rivenditori), e devo dire che appena le persone la vedevano andavano tutti in visibilio…

Naturalmente per cucire ho usato la macchina Zakka di Emanuela Tonioni… fantastica! 
E niente… per me è andata benissimo, spero di poter avere la possibilità di esporre alle prossime fiere… ma io ce la metterò tutta per esserci.

A presto!

0 thoughts on “Ieri a “Passatempi e Passioni”…”

  1. Ma che bella idea il poggia polso, l'anno prossimo verrò a Milano, spero di incontrarti. Ho comprato la rivista in fiera a Torino e ho incontrato la meravigliosa Emanuela.
    Ciao, spero di diventare brava come te.

  2. Grazie mille Rosalba! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio poggiapolso Zakka. Mi farebbe tanto piacere che tu mi venissi a trovare a Milano. Ho in programma alcune fiere della creatività per la primavera;io comunico sempre in anticipo le fiere a cui parteciperò per esporre sulla mia pagina Facebook. Ti lascio il link sotto se vuoi andare a vedere cosa ho in programma in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *