Perchè se vuoi, puoi!

Ciao a tutti. Oggi scrivo il primo post dell’anno. Con tantissima gioia, tanti buoni propositi, un sacco di aspettative (forse troppe!)… Questi primi giorni del nuovo anno mi hanno vista impegnata a pianificare le attività da svolgere nei prossimi giorni, mesi…

Sto studiando alcuni manuali per rendere questo blog sempre più bello, più professionale e fare in modo che tutto possa apparire più bello ai vostri occhi. Per far si che nelle mie creazioni si possa sempre di più distinguere il mio tratto, il mio stile e che tutto questo voi possiate ritrovarlo anche nei miei canali social: Instagram e Facebook
Ho da poco scoperto cosa sia il personal branding e sto cercando di approfondire i vari concetti per bene, studiando l’ebook “Tutto fa branding” di Gioia Gottini.
Dire che lo trovo geniale è poco… E’ fatto molto molto bene ed è assolutamente interessante.  Anche il mio nuovo logo è frutto di questo percorso intrapreso attraverso la conoscenza del Personal Branding e di C+B (loro sono grandiii!!!). 
Insomma sto cercando di crescere professionalmente, e anche se tutto ciò richiede tanto studio e impegno, mi sono accorta che lo faccio con piacere perchè è quello che mi piace fare!
Invece, le altre immagini di questo post sono tratte dal libro “La tua idea spacca – perchè se vuoi, puoi” di Mr. Wonderful, che ho finito di leggere qualche giorno fa e che ho trovato fantastico, soprattutto per la carica motivazionale che dà e perchè ti spinge a credere in ciò che fai. Appunto,” se vuoi, puoi!”.
Per aiutarmi a pianificare tutto, a svolgere le ordinazioni dei clienti e a segnarmi le date in cui svolgerò fiere ed eventi, mi sono concessa un bellissimo calendario 2016, un calendario da scrivania, di La Luisa Handmade che mi farà compagnia per tutto l’anno. 

Adesso sta a voi concedermi sempre di più la vostra fiducia ed io sarò felice di creare per voi qualcosa di unico, speciale e che racchiuda in se tutta la particolarità e la cura dei dettagli che ha un oggetto fatto a mano.
Handmade with love.
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *