Set nascita per Ginevra…

Vi presento la mia ultima fatica… (che poi fatica non è, ma per me un piacere, visto quanto mi piace cucire!). E’ un set nascita composto dal piumoncino invernale per il lettino, un cuscino-caramella e un simpaticissimo gufetto decorativo.
E’ stato bellissimo per me poterlo realizzare perchè, oltre al fatto che me lo ha chiesto mia sorella perchè doveva regalarlo ad una sua cara amica, quando abbiamo scelto le stoffe e lei mi ha descritto  come più o meno voleva che dovesse essere fatto, ha incontrato perfettamente il mio gusto; perchè tutti e tre i componenti di questo set nascita, l’utilizzo delle stoffe e gli accostamenti dei colori, rendono l’insieme estremamente fine ed elegante… anzi, io direi, prezioso.

Il tutto è impreziosito da cuoricini di diverse dimensioni. Nel piumoncino, il cuore più grande custodisce al centro, il nome della bimba, Ginevra, che ancora deve nascere e che i suoi genitori, nonni, zii ed amici stanno attendendo con immensa felicità. 
Ginevra nascerà in questi giorni, perciò il piumoncino invernale è proprio adatto a proteggerla dal grande freddo di Gennaio perchè ha una doppia imbottitura all’interno. Anche il  cuscino-caramella è pieno di  dettagli e particolari molto graziosi, come i cuoricini ed i nastrini di raso color crema che contornano il tutto… Il gufetto, invece, che dire… E’ simpaticissimo! Ha uno sguardo vispo vispo e serve per augurare alla piccola Ginevra tanta tanta fortuna…
Ecco, io spero che tutto questo sia arrivato alla mamma della piccola quando ha aperto il pacchettino con queste mie creazioni, perchè mi farebbe piacere riuscire a comunicare tutto ciò attraverso di

esse…

Questo set nascita mi è piaciuto così tanto che ho pensato di inserirlo direttamente nella mia Collezione Primavera/Estate 2016, con il piumoncino in versione primaverile, quindi, con imbottitura leggera ed in versione copriletto, senza imbottitura, per l’estate.

Dunque, a chi desiderasse un set nascita come quello di Ginevra, dico che gli basterà contattarmi tramite mail a: 
bluecreazioni@virgilio.it
senza nessun tipo di impegno, per parlare insieme e realizzare un’altra creazione che racchiude un sogno… come questo…
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *