Passatempi e Passioni primavera

E’ dal giorno dopo della fiera che desidero scrivere questo post; ho soltanto avuto bisogno di raccogliere un pochino le idee ed eccomi qui!
Come sapete, voi che mi  seguite sui miei canali social, Facebook e Instagram, sono stata invitata, anche per questa edizione primaverile, dalla Lumina Edizioni, ad esporre le mie creazioni a Passatempi e Passioni, il Salone degli Hobby Creativi. 

Ebbene è stata una giornata fantastica!!! Tantissime emozioni, tantissime le persone conosciute e molti i complimenti ricevuti… Una strepitosa giornata a tutti gli effetti!
Proprio per l’occasione, oltre a delle creazioni in stile Zakka e ad altre personalizzabili seguendo i vostri gusti e il vostro stile, ho proposto dei workshop di cucito creativo e patchwork, in stile Zakka e non, che devo dire sono stati molto molto apprezzati. 
Qui siamo io ed Anna Martinelli, colleghe di Zakkalicious. Io sono quella con i capelli lunghi e castani, per chi non lo sapesse… 🙂

Ho tenuto dei corsi a persone che sapevano già cucire e magari volevano imparare alcune tecniche specifiche, ma anche a persone che non avevano mai preso in considerazione di volere imparare… Eppure, ci sono riuscite!
E poi, apprezzatissime fra tutte, le mie Baby Nuvolette! Ideali per arredare la cameretta di un/una bimbo/a appena nato/a. Personalizzabili con il nome del/della bimbo/a e con la possibilità di abbinare la stoffa scelta, anche nelle copertine, nei cuscini e nei lenzuolini.
Quindi, alla fine, non mi rimane che dirvi, con il cuore pieno di gioia, grazie! E comunicarvi in anteprima che quest’anno sarò ad esporre anche a Bergamo Creattiva, il 5 Marzo e che sono molto molto felice anche per questo! Venite a trovarmi!
Baciii!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *