Agosto… Siamo più di 800 e riflessioni varie sul fermarsi o meno…

Buongiorno amici!
Volevo scrivere questo post da un po di giorni. Sto riflettendo sul fatto che ad Agosto si fermi un po tutto… Nel mio caso, per quanto concerne il mio lavoro, tutti i fornitori di tessuti e materiali sono in ferie (giustamente! Per carità, dopo un anno intero di lavoro, andare in ferie ci sta per forza!); non si organizzano workshop, perchè si pensa, appunto, che in città non ci sia nessuno perchè sono tutti in vacanza; non arrivano quasi per nulla ordini su commissione, perchè tanti (ma tanti!) in vacanza lo sono davvero… beh! Per cui, essendo un po bloccata in questi termini, quest’anno mi ero organizzata per tempo e concluso tutti gli ordini per questa settimana.

Pics from Pinterest

Da qualche giorno sto lavorando, oltre alla marea di progetti per l’autunno/inverno (fichissimi, vedrete!), di cui vi parlavo qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook, anche ad una dolcissima bambolina di stoffa, commissionatami da una cliente, e mi sto divertendo parecchio. 
Mentre la creo, penso alla faccia che farà quella bimba quando la vedrà e a come si divertirà giocandoci… Oppure che la porterà con se, nel suo lettino, quando andrà a dormire… 
Mettendo tutta me stessa in quello che faccio, è poi impossibile evitare un po’ di sana immaginazione…
Anche per questo progetto mi sono organizzata per tempo, acquistando i materiali, prima di queste fatidiche “vacanze estive”, ricordandomi l’agosto dell’anno scorso, in cui una cliente che mi aveva ordinato un fiocco nascita per la sua piccola in arrivo, ha dovuto aspettare un mese perchè giustamente tutti i fornitori sono in ferie…(il fiocco nascita era questo qui ma in versione rosa, per la piccola Adele che, meno male, doveva nascere in inverno).
E per chi vuole continuare a “martellare!” (come dice il grande Marco Monty Montemagno) per raggiungere i propri sogni? 
Ma niente, a questo punto, mi sono resa conto che, per forza di cose, devo rallentare un po’ anch’io… Per cui ho pensato di usare la settimana centrale del Ferragosto (certo, il 15 mi fermo anch’io dai…) per organizzarmi a far crescere questo blog, a curare sempre di più foto e contenuti. Molte volte, non riesco a postare le foto di alcuni lavori per la fretta, perchè magari mi arriva tanto lavoro in poco tempo e quando consegno (mannaggia a me!) mi dimentico, per la fretta, di fare le foto…

Pics from Pinterest
Intanto oggi voglio festeggiare con voi, il fatto che siamo più di 800 sulla mia pagina Facebook e che stiamo crescendo sempre più… 
Pics from Pinterest

e se continuate a seguirmi! Un sacco di prodotti e accessori firmati Bluecreazioni sono presto in arrivo.

Grazieee!

Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *