Un anno di Bluecreazioni e bilancio crescita brand

Buongiorno amici!
Oggi, il 26 Agosto 2016, festeggiamo 1 anno di Bluecreazioni! Yuppieeeee!!!

Amici sono proprio felice di tutto quello che è Bluecreazioni! Di com’era e di come è diventato nel corso di quest’anno. 
Siamo cresciuti parecchio insieme, anzi direi davvero tanto tanto, considerando che sia passato soltanto un anno e che, a volte, per certi versi ne sono sembrati 5, per tutto lo studio “matto e disperatissimo”: vedi libri, manuali e workshop on line per studiare come far crescere questo micro business… Ma ogni giorno è stato super bello! E i libri e i manuali… Beh! Quelli li ho divorati… Divertendomi da paura non appena ne ho trovato uno davvero davvero interessante… 
Alcuni li ho letti in un soffio e basta, mentre altri ci son tornata su anche varie volte…

Sto lavorando tantissimo sul far diventare Bluecreazioni, un brand handmade affermato… All’origine di tutto ciò, naturalmente, c’è una grande grande passione che mi spinge a lavorare sodo e a fare sempre di più.
Perchè il mio sogno, ormai lo sapete, è di viverci di questo lavoro. Di riuscire, un giorno, ad avere i numeri per aprire la partita iva e di essere così una vera artigiana. 

www.paperblog.com
Per come stanno le cose adesso è davvero impossibile… (vedi pics sopra! 😀 ), ma la crescita degli ordini, delle visualizzazioni sul blog, dei canali social… Quella si! C’è tutta! 
Per questo devo ringraziare voi tutti, per ogni volta che vi siete innamorate di un mio accessorio handmade e me ne avete commissionato uno. 

Ogni ordine che ricevo, lo vedo come un passo in più verso la realizzazione del mio sogno… 
Da notare quanto vi sono piaciuti gli zainetti dell’ultima Bluecreazioni Collection.
Che potete trovare disponibili su ordinazione qui sul mio shop e che solo fino al 31 Agosto, per festeggiare il compleanno del blog, avranno la spedizione gratuita!!! Insieme a tutti gli altri articoli della Bluecreazioni Collection presenti nello shop. Questo è il mio regalo per voi… <3
Grazie mille a tutti voi e continuate a sostenermi perchè ho davvero bisogno di voi e del vostro sostegno. Infatti,  da notare, che all’inizio del post ho scritto “festeggiamo” e non “festeggio”, perchè noi festeggiamo insieme… Tutti insieme!
Auguri! 
Mary
Bluecreazioni – Handmade Lab

0 thoughts on “Un anno di Bluecreazioni e bilancio crescita brand”

  1. Complimenti condivido il tuo stesso sogno! Se ci sforziamo non c'è nessun sogno irraggiungibile! Sei bravissima ti seguo sia su istagram che su FB .. Sono costa Creations .. Ti auguro di raggiungere l'obiettivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *