E quando mi prende l’ispirazione… Non riesco a fermarmi.

Tessuti F4Q
Quando mi prende l’ispirazione non riesco a fermarmi. L’ispirazione di solito mi prende quando sono davanti a dei bei tessuti, belli, ma così belli, che è un attimo! Li guardo, li acquisto e sono a casa a cucire. 
Ultimamente questo colpo di fulmine mi succede davvero raramente con i negozi di stoffe italiani, specialmente con quelli delle mie zone; mi scoccia anche dirlo ma è così… Vuoi perchè le ultime tendenze e i tessuti belli a volte qui in Italia arrivano con un ritardo allucinante. Vuoi perchè ormai i miei gusti personali sono diventati un pochino più ricercati, e quindi, prima qualcosa riuscivo a trovare, invece adesso non mi accontento… 
Tessuti F4Q
Fatto sta che ormai i tessuti li compro quasi sempre on line, per la maggior parte da siti americani, giapponesi, tedeschi (elencati in ordine di preferenza, si!)… E come mai adesso scrivo questo post?
Perchè circa ormai un anno fa, mi sono imbattuta in un negozio on line di tessuti, che mi ha fatto letteralmente battere il cuore; ma stavolta sono felice di dire che questo è un negozio di tessuti tutto ITALIANO. Ve lo presento.
Tessuti F4Q

Sto parlando di “F4q”, cioè di “Fabric4quilts“, di Francesca Iuretig. In questo shop on line io ho trovato bellezza e innovazione. Sono tutti tessuti americani adatti al cucito creativo e al patchwork. Sono collezioni sempre nuove e aggiornate, perchè dietro a questo sito c’è Francesca, che fa il suo lavoro con grande passione e amore puro, e questo vi posso assicurare che si vede.
Tessuti F4Q

Se siete alle prime armi, non riuscite bene nell’abbinamento dei tessuti e avete paura che il risultato finale non sia proprio bellissimo, cliccando sul pulsante “Contatti” del sito, potrete mandare una mail a Francesca e lei vi darà dei consigli su come abbinare i tessuti in maniera impeccabile.
Tessuti F4Q
Quindi, siccome non posso esimermi, con mio immenso piacere, dal creare qualche fantastico accessorio con le stoffe che vedete in foto, da questa settimana partiranno accessori, tutorial e video che avranno come protagonisti i fantastici tessuti di Fabric4quilts. Correte a visitare il sito mi raccomando e non perdetevi le prossime puntate. 🙂
Tessuti F4Q

Se ti è piaciuto questo post condividilo e/o lasciami un commento.

Sponsored. 

I tessuti delle foto sono stati gentilmente forniti da F4Q.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *