Tracollina Flower verde Tiffany

Hai presente quelle giornate in cui inizia ad esserci quasi sempre il sole, quando ti viene voglia di andare a fare una passeggiata e non hai bisogno di portarti dietro il giubbotto, ma basta solo un leggero giubbino di jeans? E quando vorresti andare a fare delle brevi escursioni in bicicletta e poi fermarti a mangiare un gelato nella gelateria migliore della città? Magari anche solo per staccare un po dalla solita routine… Mettersi a lavorare lì, in quel bel parco verde che stamattina ti ispira proprio. 
E invece a me, tutto questo, e anche tanta voglia di primavera, mi ha ispirato questa fantastica tracollina, gioiosa e allegra, comoda da portare in giro e perfetta proprio per queste giornate.
Trovo stupendissimo il tessuto davanti, con questi fantastici fiori. Il pattern mette proprio allegria solo a guardarlo e il verde Tiffany di base fa già primavera.
L’interno è in tessuto di cotone di colore azzurro, un azzurro che riprende la tonalità dei fiori del tessuto esterno. 
Dentro c’è una tasca molto comoda, dove poter inserire il cellulare, le chiavi o alcune penne. Se, appunto, volete andare a leggere un libro al parco, questa tracollina è abbastanza grande da contenere un libro o l’ipad, ma abbastanza piccola da risultare leggera e per nulla ingombrante. 
I tessuti utilizzati sono di Fabrics4Quilts e trovate anche la pagina Facebook qui
La tracolla e il retro sono in ecopelle italiana marrone ed ho scelto con cura anche i moschettoni, perchè mi piaceva proprio questa forma qui. Inoltre, trovo che il verde Tiffany abbinato a questa tonalità di marrone dell’ecopelle, sia proprio un abbinamento azzeccato.
Quindi questa tracollina entra a far parte a pieno diritto della Collezione Primavera/Estate di Bluecreazioni e la trovate sullo Shop qui
Buona giornata e buona primavera a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *