Oggi vi porto nel negozio di Roberta De Marchi – On the road with ML – Puntata 2

Ciao a tutte voi, ragazze! Ieri è stata la seconda puntata di On the road with ML, la nuova rubrica di Bluecreazioni che parla di cucito e creatività. Se volete saperne di più, andate qui, oppure, se vi va di leggere della prima puntata, potete farlo in questo post.

In questa seconda puntata abbiamo visitato insieme il negozio di Roberta De Marchi, a Milano, in Viale Carlo Troya, 7.

E’ un negozio specializzato in Patchwork, Ricamo, Cucito Creativo, Maglia e Hobbistica Femminile. All’interno del negozio ci sono circa 3000 tessuti americani, giapponesi, francesi, lini e tele da ricamo. Capirete bene che io, entrando lì, avevo paura di rovinarmi! Ihihihh!
Centinaia di libri di Patchwork, Ricamo e Maglia provenienti da America, Australia, Germania, Francia, Giappone e Paesi Nordici.
Tessuti, materiali e attrezzature sono tutti di ottima qualità e dei migliori brand in commercio.

Periodicamente vengono proposti corsi specializzati riguardanti: patchwork, quiltatura a mano e a macchina, applique, maglia, uncinetto, cucito creativo e tanto altro.
Il sito di Roberta De Marchi è questo qui, dove troverete lo Shop on line; infatti, per chi è lontano, è possibile acquistare direttamente dallo Shop e ricevere tutto a casa.
E adesso arriviamo alle mie considerazioni e a quello che ho percepito visitando il negozio di Roberta De Marchi. 
E’ inutile dire che le considerazioni sono assolutamente positive e non poteva essere altrimenti visto il posto di cui stiamo parlando! 🙂

E’ un vero e proprio paradiso per noi che amiamo cucire e creare. Io non sarei mai più voluta uscire dal negozio! 

La selezione dei vari materiali, dei tessuti e delle attrezzature è molto molto ricercata e si nota che dietro tutto questo c’è una grande esperienza e conoscenza nel campo della creatività e del fai da te femminile, da parte della proprietaria, che sceglie con cura ogni singolo oggetto presente in negozio.

Io ho approfittato di questa visita per fare degli acquisti. Vi faccio vedere cosa ho comprato nel prossimo post!
Se vi è piaciuto questo post, mettete un like e condividete.
Un abbraccio!

4 thoughts on “Oggi vi porto nel negozio di Roberta De Marchi – On the road with ML – Puntata 2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *