Lavoro e vacanze… in Sicilia.

<>

Abbiamo prenotato le vacanze! Finalmente. Io e la #bcfamily andremo in Sicilia. Partiremo per le ultime due settimane di Agosto e non vediamo l’ora di andare a rilassarci un po’ nel nostro splendido mare. Non vado in Sicilia da Ottobre, quando sono andata per una toccata e fuga di soli cinque giorni e per lavoro. A Ottobre c’è stato il mini-tour di corsi di Bluecreazioni ed abbiamo affrontato circa 500 km in 5 giorni per fare le tappe di Modica (Rg), Siracusa e Messina.

Le iscrizioni ai corsi hanno superato ogni più rosea aspettativa. Ogni corso è stato subito sold-out ed abbiamo dovuto aggiungere altri posti perchè continuavano a scriverci persone da ogni parte della Sicilia, dicendo di voler partecipare. Tutto questo è stato fantastico. Ancora adesso, se ci penso, mi emoziono moltissimo e davvero non vedo l’ora di ripeterlo. Spero presto. Magari di nuovo in autunno, chissà! 🙂 Intanto, se volete vedere alcune foto, leggetevi questo post.

Ma ad Agosto andrò un po’ in vacanza. Solo un po’ perchè ho comunque in programma dei lavori di “backstage” per Bluecreazioni che posso comunque fare direttamente dalla Sicilia ed ho in agenda delle giornate strapiene per quelle ultime due settimane del mese.

In pratica, come avevo accennato qualche mese fa, sto lavorando molto sulla parte tecnica del blog, perchè vorrei che diventasse molto più professionale e che fosse migliorato per molti aspetti. Non parlo di contenuti, perchè su quelli ho già fatto delle cose che mi piacciono molto (vedi “On the road with ML” – Puntata 1 e Puntata 2, per quanto riguarda l’aspetto creativo in se’ e post con foto molto belle, riguardo i prodotti; vedi l’ultimo post sui Set Asilo per i bambini), ma della grafica, dell’aspetto e della parte tecnica, appunto.

Io sono cresciuta, lavorativamente parlando, Bluecreazioni è cresciuto (e di parecchio! Di solito sono modesta scusate, ma sento che questa è la pura verità) e vorrei che anche il blog rispecchiasse tutto questo

Quindi, quasi tutto Agosto ed anche oltre, sarà sicuramente votato al blog e a questi cambiamenti.

 

Nelle due settimane che sarò in Sicilia continuerò comunque a scrivere sul blog e a postare su Facebook e Instagram, ma, sicuramente, tra un bagno al mare e un aperitivo in spiaggia!
Baci,
Mary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *