Corso on line di cucito creativo

Il corso è uscito, è on line in vendita sullo Shop e finalmente posso dirvi che cosa è cambiato e che cosa c’è di nuovo rispetto al corso precedente.
Come avrete visto ho fatto il lancio sui miei canali social e siccome questo è stato accolto molto bene da tutti voi vorrei ringraziarvi una ad una per dirvi che, veramente, vedere come una persona scelga consapevolmente Bluecreazioni ogni volta mi riempie il cuore di gioia! Grazie!

Ma andiamo a capire bene a che cosa serve e perché ho sentito l’esigenza di aggiornare la versione precedente del corso online di cucito creativo. Dunque, questo corso nasce a gennaio del 2017, quindi due anni fa, per una necessità vostra che vi spiegavo nei post precedenti. Nasce suddiviso in due parti: corso di cucito creativo base e corso avanzato.

Ora, mentre questa suddivisione per molte persone semplificava le cose perché sapevano benissimo in quale categoria classificarsi (visto che io spiegavo anche tutto molto bene nell’ infoprodotto dello shop a chi si rivolgeva il corso e a chi sarebbe servito veramente) per altre rendeva tutto più confusionario (alcune pensavano di poter affrontare progetti molto difficili nonostante la poca esperienza e al contrario alcune che invece sarebbero potute andare un po’ più avanti, per paura, si sono accodate al corso base) . Ragion per cui ho pensato di unire insieme due parti senza fare suddivisioni di modo che si può partire con un progetto molto semplice ed andare via via a quelli più complessi.

Nelle slide del corso spiego chiaramente che per ogni progetto esistono molti modi per tagliare e cucire ma che io vi spiegherò nel modo che ritengo più semplice e intuitivo per aiutarvi e venirvi incontro. Per cui, il progetto molto semplice non sarà mai comunque banale per chi ha già affrontato progetti simili visto che vi svelerò dei trucchetti del mestiere e risponderò alle domande più ricorrenti. Insomma, dubbi e incertezze saranno dissolti in un battibaleno.

Quali argomenti tratta esattamente il corso?

Per chi è adatto questo corso?

Ho già in parte risposto sopra a questa domanda ma vediamo un po’ meglio punto

La cosa che mi preme particolarmente sottolineare è che durante tutta la durata del corso ti sarò vicina e potrai farmi tutte le domande che vuoi tramite email o messaggi privati nei canali social ma un altro modo per darti un ulteriore conferma del fatto che io posso aiutarti è la videochat che potrà essere svolta a fine corso tramite Skype o WhatsApp se preferisci. L’importante sarà avere una buona connessione in modo da poterci vedere bene (yeah!) ed avrai tre mesi di tempo dalla data di acquisto del corso per prenotare la tua videochat. Quindi se trovi qualche passaggio particolarmente ostico potrai tenerlo per ultimo e lo affronteremo insieme.

La particolarità di questo corso è che puoi imparare il cucito creativo al tuo ritmo, secondo i tuoi tempi e poi decidere solo tu se oggi riesci a dedicare un’ora, un’ora e mezza e domani solo mezz’ora… Per esempio penso a tutte le donne che si dividono tra prole, lavoro, casa e millemila altre cose da fare. Se ti ho incuriosita puoi trovare il corso a un prezzo lancio sullo Shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *