Berretto dinosauro

Per iniziare la giornata con la carica di un dinosauro.

Il 2019 ci ha regalati loro, i berretti dinosauro.

I miei figli mi fanno acquistare da tempo tutto ciò che troviamo in giro per negozi che abbia le creste dei dinosauri, che siano cappelli, felpe, giacche… con il tempo abbiamo comprato varie cose. Specialmente il piccolo si diverte poi ad indossarli per far spaventare le compagnette dell’asilo… ahahahaah! Si, è proprio un giocherellone.

Così appena ho trovato un po’ di tempo mi sono detta “perchè non provare?” ed il risultato ai miei piccoli è piaciuto molto. Una volta indossati i berretti alla festa del paese, che qui si tiene in Ottobre, è stato un moltiplicarsi di mamme che me li chiedevano uguali per i loro bambini.

Così prima li avevo cuciti in jersey di vari colori, leggerini, per l’autunno e a metà Novembre, acquistata la felpa pesante invernale, ne ho cuciti tanti anche con questo tessuto.

C’è chi me li ha richiesti con le creste in rosa e fucsia per le bambine e chi li ha voluti addirittura in taglia 6 mesi per i più piccini.

Gli ultimi sono partiti in gruppi di 8 tutti insieme per la Val d’Aosta per essere i regali di Natale di tanti bambini.

Ogni tanto mi piace immaginare 8 testoline di dinosauro con creste nere che si scatenano a correre e rotolarsi sulla neve bianca… e pouf! Mi scappa un sorriso di gioia.

I berretti dinosauro li trovate sullo shop al link qui di seguito. https://www.etsy.com/listing/741606944/dinosaur-cap?ref=shop_home_active_7

Sono ordinabili in felpa in varie taglie e colori.

Un bacio a tutti voi che sempre mi seguite con tanto affetto,

M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *